Sybase Business Intelligence Solutions - Database Management, Data Warehousing Software, Mobile Enterprise Applications and Messaging
Sybase Brand Color Bar
delete

Search for    in all of Sybase.com
Mostra tutti i risultati right arrow
  blank
 
 
 
 
 
Prodotti > Linux

Sybase su Linux

800 900 727
Contattaci

 
 
 

I clienti scelgono i prodotti Sybase per gli stessi motivi che li spingono a scegliere Linux e le applicazioni Linux, ovvero per le elevate prestazioni, il ridotto costo totale di proprietà (TCO) e i numerosi vantaggi offerti dalla tecnologia aperta. L'impegno di Sybase verso Linux risale al 1999, con l'offerta di un DBMS di livello enterprise per Linux, e l'azienda è stata la prima a offrire una versione gratuita di un database commerciale di classe enterprise che includa sia lo sviluppo pilota sia la distribuzione.

Linux si sta dimostrando una solida piattaforma informatica per le imprese; è per questo che le imprese vedono vantaggi di prestazioni e costi nel passare a Linux carichi di lavoro complessi.


 

Provatela oggi stesso. Fate clic sui collegamenti riportati di seguito per scaricare gratuitamente le edizioni per sviluppatori compatibili con Linux di:

  • Sybase ASE Express Edition per Linux è il primo database commerciale a livello enterprise che consente di passare dalla fase di sperimentazione alla fase di distribuzione a costo zero e senza alcun rischio. È possibile sviluppare un progetto pilota su Linux senza rischi E senza diminuire le prestazioni o la gestibilità. Come una piattaforma di gestione dati di livello enterprise, è possibile gestire la crescita e l'evoluzione dei requisiti senza aggiornamenti dispendiosi in termini di tempo e denaro. Scarica ASE Express Edition for Linux
  • ASE Developer Edition è un motore di database basato su Linux caratterizzato da un alto livello di scalabilità e prestazioni, che include le funzioni standard di ASE e di tutti i componenti di connettività correlati. Scarica ASE Developer’s Edition
  • Sybase EAServer Developer Edition è un download gratuito, non una versione di valutazione a tempo limitato. È possibile utilizzarla per tutto il tempo che si vuole per sviluppare applicazioni, procurandosi una licenza dell'edizione di distribuzione quando l'applicazione è pronta per la distribuzione. Scarica EAServer Developer Edition

Sybase Adaptive Server Enterprise è progettata per supportare le richieste esigenti delle applicazioni con transazioni intensive, OLTP mission-critical e di supporto alle decisioni. L'efficiente ottimizzazione delle query di ASE offre livelli di prestazioni e di scalabilità insuperabili per le applicazioni basate su Linux. Sfruttate subito la scalabilità, la stabilità e il basso TCO di Linux: le applicazioni Microsoft SQL Server possono essere portate facilmente su Adaptive Server Enterprise for Linux. Fare clic qui per ulteriori informazioni

Sybase IQ per Linux ha un motore di analisi altamente scalabile, progettato in modo specifico da zero per prestazioni insuperabili nella gestione delle query e il costo totale di proprietà minimo per le applicazioni di analisi: non è secondo a nessuno. A differenza dei database tradizionali, Sybase IQ ha un'architettura specifica per le analisi, non per le transazioni, con una struttura a colonne e un'indicizzazione brevettata che lo rendono la scelta più logica per il warehousing dei dati.

Sybase Replication Server per Linux permette alle aziende di fornire informazioni live a ubicazioni remote e di consolidare le informazioni provenienti da unità autonome dell'impresa. Fornisce un funzionamento continuo o ad alta disponibilità nonostante i problemi hardware e software o i tempi di fermo programmati per manutenzione, consentendo inoltre nel contempo accesso in tempo reale ai sistemi replicati. Replication Server permette la replica dei dati tra piattaforme eterogenee (da ASE su Solaris ad ASE su Linux e viceversa), consentendo alle aziende di sfruttare completamente il costo inferiore e la scalabilità di Linux. Le imprese possono sfruttare Sybase Replication Server e ASE su Linux per riunire in cluster diversi host Linux per offrire un vero sistema distribuito. Sybase Replication Server consente a diversi host Linux dislocati in ubicazioni distanti di ospitare più server di dati, permettendo alle imprese di creare repository di dati globali a costi accessibili. A differenza degli altri prodotti, che presentano un progressivo peggioramento delle prestazioni di pari passo con l'aumento delle dimensioni, non c'è limite e non si verificano cali di prestazioni con la scalabilità fornita da Sybase. Sfruttate i prodotti Sybase su Linux per abbassare i costi, utilizzate il sito di replicato per la produzione e trasformate ovunque i dati in informazioni.

Sybase EAServer consente ai clienti di far emergere il valore economico delle applicazioni e dell'hardware già presenti, fornendo componenti riutilizzabili, prestazioni leader del settore e protezione di livello enterprise. EAServer su Linux sfrutta l'affidabilità, la protezione e il basso TCO di Linux per supportare le applicazioni di livello enterprise dei clienti.

SQL Anywhere for Linux è il primo database mobile e incorporato del settore a essere ottimizzato per Linux. Dotata delle stesse potenti funzioni e del supporto tecnico completo delle altre piattaforme di base di SQL Anywhere Studio, la versione per Linux di Sybase sfrutta l'affidabilità e le prestazioni a livello enterprise del sistema operativo Linux su hardware a costo contenuto, costituito da elementi quali server di gruppi di lavoro, sistemi di monitoraggio, edge server e dispositivi in commercio.

Advantage Database Server for Linux
Advantage Database Server for Linux è una soluzione di gestione database scalabile e ad alte prestazioni che porta i vantaggi dell'architettura client/server alle applicazioni per database critiche distribuite in un ambiente Linux. Advantage è progettato e collaudato in modo specifico per operare in ambienti Linux e viene eseguito come daemon Linux.

 
 
 
 
 
 

Visit the Platform Certification page for up-to-date certification information on Linux.

 
 
 
Inizio / Contattaci / Assistenza / Carriere / Informazioni Legali / Tutela privacy / Codice etico
Marchi Registrati 2014, Sybase Italia S.r.l. - v 7.6
Sybase Italia S.r.l., (Via Benigno Crespi, 57, 20159 Milano, Italia), società di diritto italiano, numero di iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Milano REA 1417796, capitale sociale Eur 103.500 i.v.