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Technical Support by Product

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Supporto e download
  • Piani e politiche di supporto
    I servizi di supporto sono disponibili per aiutare qualsiasi utente, dallo sviluppatore che richiede supporto occasionale all’organizzazione internazionale che richiede una costante disponibilità. Sybase dispone di una vasta gamma di piani di supporto. Selezionate quello che soddisfa al meglio le vostre necessità.
  • Download
    Sybase offre una vasta gamma di download, inclusi esempi di codice, versioni complete dei prodotti per i clienti dotati di licenza, versioni di manutenzione e correzioni di bug.
  • Documenti tecnici
    Il portale dei documenti tecnici di Sybase riunisce tutti i contenuti tecnici del sito Web in un’unica conveniente ubicazione.
  • Sviluppatori/SDN
    Aderite alla comunità degli sviluppatori Sybase per accedere a una vasta gamma di risorse e peer di rete.
  • Forum di comunità/Newsgroup
    I newsgroup più volte premiati di Sybase permettono agli sviluppatori di mettersi in comunicazione con i tecnici dei prodotti e altri utenti per problemi specifici. È possibile fare domande e trovare soluzioni ai problemi e alle sfide che si devono affrontare.
  • Casi risolti
    Cercate nei casi risolti per trovare soluzioni alle vostre domande sui prodotti Sybase.
  • Gestione dei casi
    With Sybase's online management tool, Case-Express, you can:
    • Creare, aggiornare o controllare lo stato dei casi di supporto
    • Mantenere le informazioni sui contatti tecnici relative al piano di supporto

Ottenere il massimo dalle soluzioni Sybase
Sybase fornisce un supporto leader del settore e numerosi download per ottenere il massimo dai prodotti e dalle soluzioni Sybase.

I nostri servizi di supporto sono progettati per sfruttare tutti i vantaggi della Unwired Enterprise e fornire a voi e alla vostra società un continuo vantaggio competitivo in un ambiente tecnologico in rapida evoluzione.

Servizi professionali

  • Servizi di formazione
    Sybase Education offre i corsi compresi in un curriculum completo focalizzato alla certificazione, svolti da un istruttore, tramite SyberLearning Live o presso il centro di formazione più vicino.
  • Servizi di consulenza
    Sybase offre una vasta gamma di servizi di consulenza sulle tecnologie informatiche, dallo sviluppo di strategie tecnologiche complete, con assistenza per l’implementazione del prodotto, all’esecuzione di valutazioni specifiche di una tecnologia o architettura, all’aiuto nel distribuire le informazioni in tutta l’organizzazione.
  • Servizi in gestione
    Il portafoglio di servizi in gestione di Sybase fornisce opzioni di servizio flessibili e personalizzabili per aiutare a gestire al meglio l’ambiente aziendale liberando le risorse e riducendo i costi operativi globali.
 
 
 
 
 
 
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Sybase Italia S.r.l., (Via Benigno Crespi, 57, 20159 Milano, Italia), società di diritto italiano, numero di iscrizione al Registro delle Imprese della C.C.I.A.A. di Milano REA 1417796, capitale sociale Eur 103.500 i.v.